Riportiamo il testo della circolare odierna n.333-d/9807.
In previsione dell’immissione in ruolo, per il 2015, del 192° corso di formazione per agenti della polizia di stato, questa Direzione centrale effettuerà una movimentazione di personale con decorrenza luglio.
Premesso quanto sopra e al fine di corrispondere in modo puntuale alle esigenze di servizio ed evitare che vengano disattese le legittime aspettative del personale, si rileva la necessità che i dipendenti appartenenti al ruolo degli assistenti ed agenti della Polizia di Stato, in possesso dei requisiti di cui all’art. 55 del d.p.r. 335/82, che hanno interesse ad ottenere un movimento, nel caso in cui non lo avessero già fatto, devono tempestivamente presentare domanda entro e non oltre il 25.05.2015.
Le predette istanze dovranno essere presentate agli uffici e reparti di appartenenza, i quali, a loro volta, dovranno farle pervenire, con la massima sollecitudine e comunque entro e non oltre il 30.05.2015, al servizio sovrintendenti, assistenti ed agenti, significando che le istanze inviate in data successiva, non saranno oggetto, in nessun caso, di valutazione per i suindicati movimenti , ma inserite in graduatoria per quelli successivi.
Parimenti si comunica che, il personale che dovesse invece perdere, per qualsiasi motivo, interesse ad ottenere il movimento richiesto, dovrà tempestivamente presentare le domande di rinuncia entro e non oltre il 10.06.2015.